Elezione dei Membri del parlamento europeo spettanti all'Italia dell' 8 e 9 giugno 2024

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.
Data:
Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Descrizione

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia devono presentare al Sindaco del comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione delle precedenti consultazioni, domanda di iscirzione nell'apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso comune per il voto alle elezioni europee.
E' possibile scaricare la suddetta domanda utilizzano il link in fondo a questa pagina.

Ulteriori Informazioni

12/04/2024 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!