Venerdý, 27 Novembre 2020

BOLLETTINO DI AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 AL 20/10/2020

Francavilla Bisio, 20 Ottobre 2020

BOLLETTINO di AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19 in FRANCAVILLA BISIO

Cari concittadini, vorrei aggiornarVi sulla Situazione Covid-19 ad oggi 20 Ottobre 2020:

Ritengo necessario rendere partecipe tutta la nostra popolazione sulle informazioni ufficiali che, da parte degli organi preposti a livello provinciale e regionale, vengono giornalmente fornite ai Sindaci di tutti i paesi.
I dati aggiornati alla data odierna certificano la presenza nel nostro paese di due casi di positività al test Covid-19. In collaborazione con le autorità sanitarie competenti in materia, si è provveduto a trasferire ai due casi in oggetto, dello stesso nucleo familiare,  tutte le regole di comportamento e le restrizioni a cui debbano assoggettarsi sino al termine del periodo di isolamento fiduciario.

Al momento, per motivi di Privacy, non è possibile divulgare i nominativi.

La situazione generale, se non contrastata con attenzione ed intelligenza, può allargarsi e diffondersi pericolosamente anche nel nostro piccolo paese.

Le precauzioni da adottare sono quelle stabilite dai protocolli delle autorità governative e regionali: uso della mascherina, distanziamento, evitare assembramenti soprattutto in luoghi chiusi e l'accurata igiene delle mani.

(Rif. Aggiornamento Piattaforma Covid 19 Regione Piemonte del 20 Ottobre 2020)

Lucio Bevilacqua

Data: 20/10/2020